Come riportato dal Blick, l’Ambrì-Piotta perderà Miles Müller e Manix Landry a partire dalla prossima stagione. I due attaccanti, entrambi con ancora un solo anno di contratto in Leventina, sarebbero stati infatti ingaggiati dal Losanna. Secondo quanto riferito dal giornalista Grégory Beaud, i vodesi sarebbero però intenzionati ad anticipare l’arrivo di almeno uno dei due giocatori già a quest’anno, così da sopperire alla partenza per Detroit di Théo Rochette. Arrivato ad Ambrì nel 2024, Müller è sceso sul ghiaccio in 109 occasioni, mettendo a referto 34 punti (12 gol). Il figlio d’arte Landry ha invece totalizzato 164 presenze (53 punti, 30 reti) in tre stagioni.

Rete Uno Sport
Rete Uno Sport 23.06.2026, 12:50
Contenuto audio



