La Vaudoise Aréna è stata teatro di una partita combattuta tra Losanna e Rapperswil, dove sono stati i padroni di casa a trionfare ai supplementari 2-1. Grazie a questa vittoria i vodesi si avvicinano un pochino verso la seconda posizione occupata dai sangallesi.
Una serata felice per l’Ajoie, che agguanta la sua seconda vittoria in campionato grazie al 2-1 rifilato al Langnau. I giurassiani sono andati in vantaggio durante il primo periodo e, da quel momento, sono rimasti in controllo della partita. Nonostante il successo i ragazzi di Greg Ireland restano in fondo alla classifica.
È stato invece parzialmente frenato il Davos, che è riuscito a reagire alla rimonta del Bienne assicurandosi poi la vittoria ai supplementari per 4-3. Oltre i tempi regolamentari sono finiti anche Kloten e Ginevra, che dopo aver concluso l’overtime sul 2-2 si sono scontrati ai rigori e gli aquilotti si sono assicurati la vittoria grazie alla rete di Saarijärvi. Successo pure per il Friborgo che ha dominato lo Zugo con un netto 5-2. Con questi tre punti i burgundi salgono in quarta posizione, superando i loro avversari odierni e i ginevrini.

Rete Uno Sport
Rete Uno Sport 21.10.2025, 18:40
Contenuto audio