Hockey

"La squadra ha digerito i cambiamenti"

Niklas Schlegel commenta i suoi primi giorni da giocatore del Lugano

  • 23.12.2019, 09:43
  • 4 maggio, 22:14
Con la nuova maglia

Con la nuova maglia

  • Ti-Press
Di: RSI Sport 

In un Lugano che funziona a singhiozzo, il reparto dei portieri può sicuramente far dormire sonni tranquilli ai tifosi sottocenerini. Ad un solido Sandro Zurkirchen, che ha alzato il proprio livello di gioco con l'avvicinarsi dell'inverno, la società bianconera ha infatti deciso di accoppiare Niklas Schlegel. "Ho percepito buone sensazioni - ha affermato l'estremo difensore dopo la sconfitta di misura patita a Davos, suo esordio con la maglia bianconera - Devo ancora affinare la comunicazione con i difensori, ma è solo questione di tempo".

Contro il Davos sono entrato subito in partita perché sono stato sollecitato fin dai primi minuti: un portiere gradisce scaldarsi in fretta.

Niklas Schlegel

"Gli ultimi giorni sono stati pieni di vicissitudini, ma nell'hockey non sono una novità. Nelle ultime uscite la squadra mi sembra aver digerito i cambiamenti disputando buone partite", ha concluso l'ex portiere di Berna e Zurigo.

01:41

Il servizio con Niklas Schlegel (Rete Uno Sport 23.12.19, 07h30)

RSI Sport 23.12.2019, 08:44

immagine
04:42

NL, le reti di Davos - Lugano (21.12.2019)

RSI Sport 21.12.2019, 22:30

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare