Hockey

NHL, tre svizzeri sul ghiaccio

Finalmente una buona serata per Reto Berra

  • 26.03.2015, 11:18
  • 4 maggio, 14:15
Un po' di confusione, ma tutto bene

Un po' di confusione, ma tutto bene

  • Keystone
Di: RSI Sport 

Reto Berra ha mostrato sul ghiaccio di Edmonton la sua più bella prestazione stagionale. Il portiere zurighese è entrato al decimo minuto, sostituendo il titolare Semyon Varlamov sul risultato di 3-0 per i padroni di casa. Il portiere ha effettuato 26 parate, permettendo la rimonta dei suoi, ma non è riuscito a difendere la gabbia di Colorado dall'assalto finale di Edmonton, che al 51' ha segnato il decisivo 4-3 con Derek Roy.

Non è invece sceso sul ghiaccio Jonas Hiller. Il portiere di Calgary è rimasto in panchina a guardare la sua squadra che è uscita dal ghiaccio sconfitta per 4-3 contro i Dallas Stars. Il rigore decisivo è stato messo a segno dall'ex Bienne Tyler Seguin. Se Hiller non ha giocato, ha invece trovato posto sul ghiaccio per 11'20" il difensore Raphael Diaz, che ha ottenuto un bilancio neutro.

Nell'ultimo incontro giocato nella notte era invece impegnato Mark Streit. Il bernese ha vinto con i suoi Philadelphia Flyers contro i Chicago Blackhawks con un netto 4-1 ed è stato il giocatore più impiegato della sua squadra con 25'11" di gioco.

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare