Hockey

Pestoni fermo almeno un mese

Ancora da chiarire se dovrà sottoporsi a operazione

  • 02.10.2014, 14:28
  • 4 maggio, 13:43
Infortunio di Coppa

Infortunio di Coppa

  • Ti-Press
Di: RSI Sport 

Non sono ancora chiari i tempi di recupero per Inti Pestoni, vittima di una lussazione alla spalla destra durante il terzo tempo della sfida di Coppa Svizzera vinta per 3-2 contro il Bellinzona, ma dovrebbero aggirarsi almeno attorno alle quattro settimane per il 23enne attaccante dell'Ambrì.

Una diagnosi più precisa dell'infortunio e il percorso riabilitativo verranno precisati ad inizio della prossima settimana, quando il leventinese si sottoporrà ad accertamenti specialistici. Se dovesse rendersi necessaria un'operazione, la pausa agonistica andrebbe sicuramente oltre il mese.

Intanto Serge Pelletier, per ovviare all'assenza del numero 18, in prima linea giovedì mattina al fianco di Keith Aucoin e Alexandre Giroux ha schierato capitan Paolo Duca.

00:53

Il servizio di Paolo Laurenti (Rete Uno Sport 02.10.2014, 12h50)

RSI Sport 02.10.2014, 14:38

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare