Assieme a Guerra nella sfida di martedì
Assieme a Guerra nella sfida di martedì (Keystone)

Procedura ordinaria sul conto di Rohrbach

Squalificato preventivamente per una carica su Arcobello, Schmutz tornerà a Langnau

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Protagonista di un carica da tergo sul capitano del Lugano Mark Arcobello (mai più rientrato in pista) nella sfida persa ieri sera dai suoi Tigers alla Cornèr Arena, Dario Rohrbach è stato squalificato preventivamente dal giudice unico della National League. Sul conto dell'ex Ambrì e Rockets, che durante l'incontro era stato punito con 5' e penalità di partita, è inoltre stata aperta una procedura ordinaria.

Julian Schmutz a Langnau dalla prossima stagione

Julian Schmutz tornerà a Langnau nell'estate del 2023. L'attaccante 28enne, attualmente alla seconda stagione con il Davos, ha firmato un contratto di tre anni con i Tigers, per i quali ha già giocato dal 2019 al 2021.

Due infortunati in casa del Berna

Già operato in due occasioni alla stessa articolazione nel corso di quest'anno, il giovane del Berna Mika Heanuer ha avuto una ricaduta alla spalla infortunata durante il suo esordio stagionale con il Basilea e dovrà quindi tornare sotto i ferri. Gli Orsi dovranno inoltre fare a meno del difensore Eric Gélinas. Già fermo dal 25 ottobre, il 31enne dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico.

 
Condividi