Uno Zugo in formato schiacciasassi si è regalato la seconda goleada consecutiva per proseguire la sua scalata nella classifica di National League. Dopo l’8-3 rifilato all’Ajoie, i Tori sono andati ad imporsi per 6-2 sul ghiaccio del Rapperswil che ha così subito il secondo ko di fila. A illuminare la serata anche la 18a doppietta in Svizzera di Kubalik, oltre alle reti di Künzle, Geisser, Hofmann e Herzog.
Il Davos si è così portato a più 10 sui sangallesi grazie al 4-2 ottenuto in trasferta contro l’Ajoie. Sotto 2-1 al 40’ in virtù delle reti di Turkulainen e Robin da una parte e della 14a di Stransky dall’altra, i grigionesi hanno cambiato marcia nell’ultimo terzo, nel quale hanno colpito a intervalli regolari con Zadina, Corvi e Frehner.
Il periodo di stagnazione dello Zurigo è invece proseguito con la sesta sconfitta consecutiva. Alla Swiss Life Arena il Friborgo si è imposto all’overtime con un calcistico 2-1 grazie alla rete di Kapla al 61’42”. Stesso risultato ottenuto dal Losanna si rigori nella trasferta di Langnau. Il Bienne infine ha fatto un ottimo affare in ottica play-in vincendo con un rotondo 5-1 lo scontro diretto con il Kloten. I Seeländer sono stati trascinati anche dalla tripletta di Hofer.

A tutto hockey
A tutto Hockey 24.10.2025, 23:10
Legato a Sport e Musica del 24.10.2025












