A valanga
A valanga (Ti-Press)

Riuscito il debutto stagionale del Lugano

I bianconeri hanno dilagato nell'impegno di Biasca contro i Ticino Rockets

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Buona la prima per il Lugano targato Sami Kapanen, che alla BiascArena ha travolto i Ticino Rockets con un netto 10-0. La formazione del tecnico finlandese ha mostrato buone cose in particolare con la terza linea d'attacco, con Bertaggia, Zangger (entrambi autori di una doppietta) e Romanenghi già capaci di proporre un'ottima intesa.

Privi per scelta tecnica di Vauclair e Riva in difesa e di Klasen, Walker e i neo acquisti Spooner e Suri, in attacco (dove mancava anche l'infortunato Morini), i bianconeri hanno schierato il giovane Camichel (in rete per il punto finale a 4" dalla sirena) in quarta linea con Jörg (autore di un gol) e Lajunen (due reti pure per il finlandese) e il difensore in prova Chuard al fianco di Wellinger.

A completare il tabellino dei marcatori è stato Fazzini, autore pure lui di una doppietta. A difesa della porta bianconera ha giocato, per tutto l'incontro, Müller. Il prossimo impegno estivo per il Lugano è in programma sabato con il debutto casalingo contro il Rapperswil cui farà seguito la presentazione ufficiale alla Reseghina.

 
 
 
 
Condividi