La carica dei Tori
La carica dei Tori (freshfocus)

Scattano i playoff, Zugo squadra da battere

Coach Tangnes: "Non vincere sarebbe sicuramente una delusione"

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Chi fermerà la carica dei Tori? Reduce da una regular season da record, con ben 119 punti conquistati e 197 reti segnate (128 subite), lo Zugo è la squadra favorita numero uno dei playoff che scattano questa sera. Primo ostacolo sulla strada verso il secondo titolo svizzero, in una gara-1 in diretta su LA2 e in streaming dalle 19h45, sarà il Berna, ultima squadra a scrivere il proprio nome nell'albo d'oro.

In casa EVZ c'è grande fiducia in vista di questa postseason. "Per fare lo step successivo dobbiamo concentrarci sul nostro gioco. Solo così possiamo andare fino in fondo", ha spiegato Dario Simion. "I playoff non si vincono oggi e nemmeno domani - ha analizzato dal canto suo Gregory Hofmann - dobbiamo avere pazienza e far crescere la fiducia, cercando di giocare sempre meglio".

Non vincere sarebbe sicuramente una delusione, ma speriamo che il dio dell'hockey faccia il tifo per lo Zugo Dan Tangnes

Per gara-1 la partita in esclusiva streaming (20h00) sarà Friborgo - Ginevra, mentre Lugano - Rapperswil (radiocronaca su Rete Uno) e Losanna - Zurigo saranno in diretta per gara-2, in programma giovedì alle 20h00.

 
Condividi