La Swiss Life Arena è stata teatro di una partita molto combattuta tra Berna e Zurigo, con gli ospiti che sono riusciti a prevalere al supplementare 4-3. Grande serata per l’ex bianconero Mike Sgarbossa che, alla sua prima presenza con la maglia degli Orsi, ha messo a referto una rete e un assist. Grazie a questa vittoria i bernesi portano a 7 i punti di vantaggio sull’Ambrì, mentre i Lions vanno a -2 dal Lugano.
Alle Vernets ha saputo farsi valere il Ginevra, che con un netto 4-1 ha superato lo Zugo e lo ha portato all’8a sconfitta consecutiva in campionato. Le Aquile sono state particolarmente incisive in powerplay, riuscendo a segnare ben due reti su quattro situazioni di superiorità numerica. Con questa vittoria i ginevrini salgono a quota 76 punti.
Continua il momento di forma del Friborgo che, con un pesante 6-1, ha superato il Bienne. I Dragoni hanno chiuso il primo periodo in vantaggio di due reti e da quel momento hanno saputo controllare la partita. Con questa vittoria i friborghesi si portano a quota 77 punti, ovvero a 10 lunghezze di distanza dal capolista Davos che, questa sera, ha superato il fanalino di coda Ajoie per 5-2.

A tutto hockey
A tutto Hockey 17.01.2026, 23:00
Legato a Sport e Musica del 17.01.2026















