Il compito di Mark Streit (sul ghiaccio per 18'09" con un bilancio di -1) e di Philadelphia contro Washington, grande favorito per la conquista della Stanley Cup, diventa sempre più difficile. I Flyers hanno infatti perso anche gara-2 dei quarti di Eastern Conference, con il risultato di 4-1.
Non se la passa meglio nemmeno Nino Niederreiter, che è sotto pure lui 2-0 nella serie che lo vede opposto a Dallas. I Wild hanno perso di misura, con il risultato di 2-1, mentre il grigionese è stato impiegato per 14'02" con un bilancio di -1.
Nelle altre sfide della notte di NHL i Rangers hanno rimesso le cose in parità grazie al successo esterno contro i Penguins per 4-2. Il 2-1 nel derby californiano ha permesso agli Sharks di portarsi sul 2-0 complessivo contro i Kings.
NHL, il servizio sugli svizzeri (La Domenica Sportiva 17.04.2016)
RSI Sport 17.04.2016, 19:58

