A livello di risultati non è stata una grande domenica per gli elvetici impegnati in NHL. A vincere infatti è stato solo Reto Berra, inserito negli ultimi 5'44" del confronto vinto per 3-2 dai Colorado Avalanche sui Minnesota Wild di Nino Niederreiter, con quest'ultimo che ha fornito l'assist per l'unica rete subita dal suo connazionale a 19" dalla fine del confronto. A brillare però è stato l'altro portiere rossocrociato Jonas Hiller.
L'estremo difensore è subentrato a Karri Ramo quando Calgary era sotto per 4-0, e parando i 19 tiri ricevuti ha permesso ai suoi di rimontare contro gli Ottawa Senators portandoli fino ai rigori. I Flames, con in pista per 18'42" pure Raphael Diaz (-1), alla fine però si sono dovuti arrendere agli shootout.
Disastrosa infine la serata di Mark Streit, sconfitto con i Philadelphia Flyers per 5-2 in casa dei New Jersey Devils e uscito con un bilancio personale di addirittura -4 in 18'42".

