Dopo quattro sconfitte consecutive, l'Ambrì stasera proverà a fermare questa mini serie nera accogliendo alla Gottardo Arena la capolista Bienne (diretta su Rete Uno a partire dalle 19h45). In pista ci sarà per la seconda volta in questa stagione Jannik Fischer, che domenica ha finalmente potuto tornare a dare una mano ai suoi compagni. Il 31enne aveva chiesto e ottenuto dalla società di staccare la spina per un paio di settimane per un grave lutto famigliare: "Sono molto grato a Cereda e e Duca che mi hanno concesso questo periodo per stare vicino alla mia famiglia. Visto quello che mi è capitato era giusto che pensassi soprattutto ai miei cari".
Ora però l'arcigno difensore è felice di poter tornare in pista: "Ci vorrà del tempo per elaborare il grande dolore, ma ora sono contento di essere tornato a giocare e sono completamente concentrato e non c'è nessuna remora".
Sono fiero di essere un pezzo di questa squadra
Jannik Fischer
Il numero 90 dei biancoblù non vuole sentire parlare di difficoltà: "Vietato dire che siamo in crisi e fare paragoni con l'anno scorso. Il gruppo si è molto rinnovato ed è sicuramente più forte. Abbiamo già fatto delle ottime prestazioni e sappiamo cosa siamo in grado di fare".

NL, il servizio su Davos - Ambrì (La Domenica Sportiva 26.09.2021)
RSI Sport 26.09.2021, 19:20
Le dichiarazioni di Jannik Fischer (Rete Uno Sport 20.09.2021, 07h30)
RSI Sport 28.09.2021, 10:51
Contenuto audio