Il Davos ha consolidato la sua seconda posizione, superando 3-2 il Kloten. Sul finire del primo tempo Lindgren ha aperto le marcature, mentre Walser a metà del secondo ha allungato sul 2-0. Stoop ha accorciato a 1" dalla seconda sirena. Il pareggio di Preplan è poi durato solo 70", poiché Kindschi ha riportato avanti i grigionesi in maniera decisiva.
Punti pesanti anche per il Losanna, che a Malley ha trovato un importante 6-3 contro il Langnau. Hytönen ha trascinato i vodesi al successo con una tripletta, mentre le altre realizzazioni portano la firma di Deruns, Froidevaux e Genazzi. Inutili i punti di Clark, Chiriaev e Olesz.
Pirotecnica la partita di Zugo, vinta dal Berna per 6-5 dopo una sfida maschia non senza esclusione di colpi. Fantastica prestazione per Bodenmann, autore di un personalissimo poker che ha spianato la strada agli Orsi per il ritorno al successo dopo tre sconfitte filate. La squadra della capitale ha fatto la differenza nel terzo centrale, chiuso con un parziale di 3-1, dopo il 2-2 con cui ci si era lasciati al 20o minuto.
NL A, il 32o turno

