Hockey

Vittorie pesanti in coda

Successi per Bienne, Kloten e Friborgo

  • 30.01.2015, 23:08
  • Ieri, 14:05
La doppietta di Spylo ha rilanciato il Bienne

La doppietta di Spylo ha rilanciato il Bienne

  • Keystone
Di: RSI Sport 

La serata no dell'Ambrì si è completata con una congiunzione di risultati che rischiano di compromettere forse in maniera definitiva la rincorsa dei biancoblù ai playoff. Il primo "colpaccio" è stato quello del Bienne, che dopo una serie di risultati poco esaltanti è riuscito a tornare alla vittoria, imponendosi per 4-1 sul Davos grazie alle reti di Wetzel, Samson e Spylo (2). Inutile per i grigionesi la 13a rete stagionale di Simion.

Altro risultato che fa certamente poco piacere ai leventinesi è la roboante vittoria del Kloten sul ghiaccio della capolista Berna per 5-1 (tra gli Aviatori si sono distinti Santala con una doppietta e Hollenstein con 3 assist), portandosi a -1 dalla formazione di Pelletier.

Infine ha portato a casa 3 punti importanti anche il Friborgo che ha avuto la meglio del Losanna con il minimo scarto, 2-1. L'unico match nel quale non vi è stato un "testacoda" è stato quello di Zurigo, nel quale i Lions hanno sconfitto per 4-2 il fanalino di coda Rapperswil.

NL A, la 43a giornata

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare