Hockey

Zanatta punta su Fuchs e Zurkirchen

"Per i rinnovi dipenderà anche molto da loro"

  • 09.10.2016, 21:49
  • 4 maggio, 17:02
Il d.s. leventinese

Il d.s. leventinese

  • Ti-Press
Di: RSI Sport 

La stagione è appena iniziata, ma è già tempo di pensare ai rinnovi di alcuni giocatori. In particolare ci sono due elementi che al momento stanno dando una grossa mano all'Ambrì, ovvero Jason Fuchs e Sandro Zurkirchen. Entrambi sono in scadenza di contratto ed entrambi stanno vivendo un ottimo momento di forma. Intervenuto a Sport Non Stop, il direttore sportivo biancoblù Ivano Zanatta ha detto la sua in merito.

"Tutti sanno che la carriera di un atleta è breve. Ognuno prende quando può e quanto può. È chiaro che se perdi due giocatori di questo livello, soprattutto per come stanno giocando ultimamente..."

Ivano Zanatta

"Una riflessione dovranno farla anche loro, in quanto finora hanno trovato spazio per potere crescere. In questa stagione abbiamo una difesa che protegge molto di più Sandro, e anche questo è un argomento che potrebbe farlo riflettere. Jason sta vivendo un piccolo exploit e deve ora trovare la sua identità e la sua continuità. Me lo auguro. La problematica poi della riconferma sarà secondaria. L'importante sono le loro prestazioni in questa stagione. Per il resto non si può fare altro che aspettare e vedere".

immagine
04:52

NL A, l'intervista a Ivano Zanatta (Sport Non Stop 09.10.2016)

RSI Sport 09.10.2016, 19:42

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare