Hockey

"Zurkirchen ha fatto la differenza"

Shedden non è deluso per la sconfitta nel derby

  • 09.10.2016, 01:34
  • 4 maggio, 17:02
Il coach bianconero

Il coach bianconero

  • RSI.ch
Di: RSI Sport 

La sconfitta subita nel derby non ha scalfito le certezze di Doug Shedden, molto contento di quanto mostrato dal Lugano. "Abbiamo giocato una grande partita. Abbiamo sbagliato tante occasioni. Abbiamo avuto tante chance, ma Zurkirchen ha fatto la differenza. Avremmo meritato i tre punti, e non sono per nulla deluso per la partita di stasera. Se dovessimo vincere domani, potremo dire di avere avuto un buon fine settimana".

"Stiamo giocando un ottimo hockey al momento. Se continueremo così non avremo problemi"

Doug Shedden

Un po' più deluso rispetto al proprio allenatore è Damien Brunner, per due volte solo davanti a Sandro Zurkirchen e per due volte incapace di batterlo. "Abbiamo creato più occasioni, ma alla fine abbiamo regalato due punti", ha dichiarato. "Dalla partita contro il Davos in avanti siamo andati nella giusta direzione. Sia nei Grigioni che qui abbiamo perso nel supplementare. Prendiamo il positivo della serata e andiamo avanti a testa alta. Domani cercheremo di conquistare i tre punti".

"Ci manca la concretezza sotto porta o la fiducia. Possiamo prendere me come esempio: se mi fossi sentito sciolto come al solito avrei segnato nel primo tempo, e probabilmente avremmo infilato altre reti, con tutte le occasioni create. Se continueremo a giocare così, verremo ricompensati"

Damien Brunner

01:44

L'intervista a Raffaele Sannitz (Afterhockey 08.10.2016)

RSI Sport 09.10.2016, 01:57

immagine
01:52

NL A, l'intervista a Doug Shedden (08.10.2016)

RSI Sport 08.10.2016, 23:12

immagine
02:20

NL A, l'intervista a Damien Brunner (08.10.2016)

RSI Sport 08.10.2016, 23:14

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare