Dalla prossima stagione Francesco Bagnaia continuerà la sua carriera in MotoGP in sella a un’Aprilia. Il 29enne torinese, che solo ieri aveva annunciato la sua separazione dalla Ducati dopo un percorso iniziato nel 2019 e culminato nei due titoli mondiali del 2022 e 2023, ha firmato con la casa italiana un contratto valido fino al 2030. Bagnaia farà coppia con il connazionale Marco Bezzecchi, attuale leader della classifica iridata.
MotoGP, la caduta di Bagnaia, Marini e Zarco nel GP di Catalogna (LA2 Sport Live 17.05.2026, 14h00)
RSI Sport 17.05.2026, 15:50



