Motori
moto

Francesco Bagnaia correrà in MotoGP in sella a un’Aprilia

Il due volte campione del mondo ha firmato un contratto quadriennale

  • Un'ora fa
  • Un'ora fa
Con il futuro compagno di squadra Marco Bezzecchi

Con il futuro compagno di squadra Marco Bezzecchi

  • Imago
Di: RSI Sport/tor 

Dalla prossima stagione Francesco Bagnaia continuerà la sua carriera in MotoGP in sella a un’Aprilia. Il 29enne torinese, che solo ieri aveva annunciato la sua separazione dalla Ducati dopo un percorso iniziato nel 2019 e culminato nei due titoli mondiali del 2022 e 2023, ha firmato con la casa italiana un contratto valido fino al 2030. Bagnaia farà coppia con il connazionale Marco Bezzecchi, attuale leader della classifica iridata.

immagine
01:27

MotoGP, la caduta di Bagnaia, Marini e Zarco nel GP di Catalogna (LA2 Sport Live 17.05.2026, 14h00)

RSI Sport 17.05.2026, 15:50

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare