Come promesso, la Sauber ha onorato i propri doveri pagando gli stipendi di febbraio ancora scoperti. Lo ha confermato il responsabile della comunicazione della scuderia di Hinwil, Robert Höpoltseder. La situazione economica del team elvetico si era fatta in questi ultimi tempi piuttosto delicata, a seguito dell'attuale assenza di uno sponsor principale e anche per l'ancora mancato versamento dei contributi del Formula One Management. Soldi, questi ultimi, che sembrano essere ora arrivati dando così un po' di ossigeno alle casse della Sauber.
Grattacapi per il team rossocrociato



