La Sauber ha un nuovo capo ingegnere. Si tratta del 43enne spagnolo Xevi Pujolar, ex Toro Rosso. La prima corsa sotto la sua responsabilità sarà il GP di Singapore del 18 settembre. Fino ad allora (ancora per due gare) rimarrà in carica il britannico Paul Russel che a sua volta aveva sostituito Timothy Malyon. Quest'ultimo aveva lasciato la scuderia di Hinwil in aprile.
La scuderia elvetica



