L’ultima stagione di Lara Gut-Behrami come sciatrice è alle porte, ma la ticinese ha già un occhio lanciato verso il post carriera. La 34enne ha infatti annunciato l’accordo con un’azienda che produce bevande per il recupero muscolare, di cui non sarà solo testimonial ma pure partner. “Nello scorso inverno la domanda era su cosa fare dopo la carriera - ha commentato la diretta interessata - e questa è stata una possibilità che si è tramutata in realtà. Abbiamo trovato subito un’intesa non solo per la pubblicità, ma per un progetto più grande che mi dà la possibilità di imparare cosa si fa dopo lo sci”.
Lo sport non mi ha solo insegnato a vincere, si possono portare le esperienze fatte nella carriera per migliorare in altri ambiti
Prima di questa nuova avventura però, ci sarà ancora un’ultima stagione da vivere da protagonista: “Questa nuova esperienza può essere uno stimolo, ma il mio focus resta sullo sport, sono ancora un’atleta. È più un primo passo che mi dà voglia per la vita che verrà. Sono contenta di star bene, di essere sana e avere ancora la possibilità di fare ciò che mi piace e di godermela appieno”.

L’intervista a Lara Gut-Behrami (10.07.2025)
RSI Sport 10.07.2025, 12:47