Grandi soddisfazioni per il 50enne
Grandi soddisfazioni per il 50enne (freshfocus)

"Abbiamo un bel mix tra giovani ed esperti"

Questo il segreto del successo secondo il presidente di Swiss-Ski Lehmann

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Urs Lehmann si sta godendo il momento d'oro che sta vivendo lo sci alpino svizzero. Il numero uno di Swiss-Ski, in attesa di annunciare ufficialmente la sua candidatura a presidente della Federazione Internazionale dello Sci, ha elogiato gli atleti rossocrociati e i risultati che stanno raggiungendo: "Abbiamo trovato il mix giusto tra atleti esperti e giovani molto promettenti, siamo una squadra molto forte" ha affermato il 50enne argoviese.

Lo sci elvetico sta quindi trovando successi che fino a dieci anni fa sembravano irraggiungibili: "È stato fatto un grande lavoro grazie anche ai nostri allenatori, che sono tra i migliori". Lehmann ha lodato anche il lavoro di una ritrovata Lara Gut-Behrami: "Non si vince una generale di Coppa del Mondo per caso. È stata brava a superare le difficoltà".

Lara Gut? È una campionessa Urs Lehmann

Il presidente si è quindi detto molto fiducioso per quello che riguarda il futuro dello sci svizzero. "Siamo molto orgogliosi della situazione che si è venuta a creare e guardiamo con fiducia al futuro grazie anche a giovani talenti come Marco Odermatt".

 

 

Condividi