Sci alpino

Concorso Mondiali di sci alpino 2023

Partecipate e vincete con i mondiali di sci alpino live!

  • 3 February 2023, 08:49
  • 24 June 2023, 02:12
  • SPORT
Cortina

L'ultima edizione a Cortina

  • Keystone

Il concorso è previsto durante le seguenti gare:

La partecipazione è possibile solo durante le trasmissioni delle gare live.

Le diffusioni delle gare e del concorso potrebbero essere anche in Livestreaming nel caso di altre importanti concomitanze sportive.

Sono tenute in considerazione tutte le partecipazioni, sia che la risposta pervenuta sia giusta o sbagliata.

La squadra svizzera di sci riuscirà a conquistare una medaglia?

Per ilcomponete 0901 77 99 01
SMS: wm01 (con nome e indirizzo) al numero: 4636 o

per il No componete 0901 77 99 02
SMS: wm02 (con nome e indirizzo) al numero: 4636

Premi

Premi immediati ad ogni gara:

  • un buono Sunrise Shop del valore di CHF 500.-

  • una giacca da sci Descente della collezione Swiss Ski Collection 2023/24, offerta da Helvetia Assicurazioni

  • una giornata di sci per 2 persone con gli atleti di Swiss Ski e 2 biglietti per lo Zermatt Unplugged, offerti da BKW

Premio finale, alla fine dei mondiali, con estrazione durante l’ultima gara:

Un capitale iniziale di CHF 20'000.—per la gestione patrimoniale digitale Raiffeisen Rio, offerto da Raiffeisen

I vincitori

I nomi dei vincitori saranno pubblicati su questo sito al più tardi entro le 14.00 del giorno lavorativo successivo e contattati dallo sponsor dei premi nell’arco di 2/3 settimane

Vincitore del premio finale:
Bernt Walter di Reiden (capitale di CHF 20'000 per gestione patrimoniale digitale di Raiffeisen Rio)

19 febbraio:
-Martin Inauen di Ettenhausen (un buono Sunrise Shop del valore di CHF 500.-)
-Mathilda Kempf di Bürglen (una giacca da sci Descente della collezione Swiss Ski Collection 2023/24, offerta da Helvetia Assicurazioni)
-Ursi Nachbur di Büren (una giornata di sci per 2 persone con gli atleti di Swiss Ski e 2 biglietti per lo Zermatt Unplugged, offerti da BKW):

18 febbraio:
-Hanna Rychner di Oberentfelden (un buono Sunrise Shop del valore di CHF 500.-)
-Céline Fuchs di Ballwil (una giacca da sci Descente della collezione Swiss Ski Collection 2023/24, offerta da Helvetia Assicurazioni)
-Pia Scheidegger di Baden (una giornata di sci per 2 persone con gli atleti di Swiss Ski e 2 biglietti per lo Zermatt Unplugged, offerti da BKW)

17 febbraio:
-Therese Borgognon di Schönbühl (un buono Sunrise Shop del valore di CHF 500.-)
-Marisa Aegerter di Boltingen (una giacca da sci Descente della collezione Swiss Ski Collection 2023/24, offerta da Helvetia Assicurazioni)
-Walter Häfliger di Oberkulm (una giornata di sci per 2 persone con gli atleti di Swiss Ski e 2 biglietti per lo Zermatt Unplugged, offerti da BKW)

16 febbraio:
-Eliane Weibel di Lyss (un buono Sunrise Shop del valore di CHF 500.-)
-Markus Frei di Aesch bei Neftenbach (una giacca da sci Descente della collezione Swiss Ski Collection 2023/24, offerta da Helvetia Assicurazioni)
-Marlis Straub di San Gallo (una giornata di sci per 2 persone con gli atleti di Swiss Ski e 2 biglietti per lo Zermatt Unplugged, offerti da BKW)

15 febbraio:
-Jean-Marc Bauche di Losanna (un buono Sunrise Shop del valore di CHF 500.-)
-Sonja Zimmermann di Riggisberg (una giacca da sci Descente della collezione Swiss Ski Collection 2023/24, offerta da Helvetia Assicurazioni)
-Madeleine Flückiger di Trimbach (una giornata di sci per 2 persone con gli atleti di Swiss Ski e 2 biglietti per lo Zermatt Unplugged, offerti da BKW)

14 febbraio:
-Claudia Waldvogel di Rothenthurn (un buono Sunrise Shop del valore di CHF 500.-)
-Markus Kronenberg di Engelburg (una giacca da sci Descente della collezione Swiss Ski Collection 2023/24, offerta da Helvetia Assicurazioni)
-Ernst Weidmann di Freienstein (una giornata di sci per 2 persone con gli atleti di Swiss Ski e 2 biglietti per lo Zermatt Unplugged, offerti da BKW)

12 febbraio:
-Eugen Wernli di Horgen (un buono Sunrise Shop del valore di CHF 500.-)
-Otto Aeby di Neuenegg (una giacca da sci Descente della collezione Swiss Ski Collection 2023/24, offerta da Helvetia Assicurazioni)
-Marianne Knuchel di Jegenstorf (una giornata di sci per 2 persone con gli atleti di Swiss Ski e 2 biglietti per lo Zermatt Unplugged, offerti da BKW)

11 febbraio:
-Leonora Lipp di Schüpfheim (un buono Sunrise Shop del valore di CHF 500.-)
-Bruno Waltisberg di Kandersteg (una giacca da sci Descente della collezione Swiss Ski Collection 2023/24, offerta da Helvetia Assicurazioni)
-Sonja Mosimann di Grenchen (una giornata di sci per 2 persone con gli atleti di Swiss Ski e 2 biglietti per lo Zermatt Unplugged, offerti da BKW)

9 febbraio:
-Ursula Vogelsang di Vogelsang (un buono Sunrise Shop del valore di CHF 500.-)
-Helmuth Fischer di Elsau (una giacca da sci Descente della collezione Swiss Ski Collection 2023/24, offerta da Helvetia Assicurazioni)
-Béatrice Kähr di Rüschlikon (una giornata di sci per 2 persone con gli atleti di Swiss Ski e 2 biglietti per lo Zermatt Unplugged, offerti da BKW)

8 febbraio:
-Robert Müller di Gunzwil (un buono Sunrise Shop del valore di CHF 500.-)
-Cornelius Müller di Hitzkirch (una giacca da sci Descente della collezione Swiss Ski Collection 2023/24, offerta da Helvetia Assicurazioni)
-Jean-Charles Dubuis di Savièse (una giornata di sci per 2 persone con gli atleti di Swiss Ski e 2 biglietti per lo Zermatt Unplugged, offerti da BKW)

7 febbraio:
-Anita Schüepp di Sulz (un buono Sunrise Shop del valore di CHF 500.-)
-Angela Schmidlin di Wittenbach (una giacca da sci Descente della collezione Swiss Ski Collection 2023/24, offerta da Helvetia Assicurazioni)
-Peter Wyrsch di Kriens (una giornata di sci per 2 persone con gli atleti di Swiss Ski e 2 biglietti per lo Zermatt Unplugged, offerti da BKW)

6 febbraio:
-Hans Dürst di Uster (un buono Sunrise Shop del valore di CHF 500.-)
-Martin Vinzens di Zizers (una giacca da sci Descente della collezione Swiss Ski Collection 2023/24, offerta da Helvetia Assicurazioni)
-Monika Bodmer di Berna (una giornata di sci per 2 persone con gli atleti di Swiss Ski e 2 biglietti per lo Zermatt Unplugged, offerti da BKW)

Condizioni generali di partecipazione

Il concorso legato ad alcune gare della coppa del mondo di sci alpino è organizzato congiuntamente da SRF, RTS e RSI. La partecipazione al concorso è possibile solo durante le trasmissioni LIVE in TV o in Livestreaming. I vincitori saranno sorteggiati tra tutti coloro che hanno partecipato, sia che la risposta sia giusta o sbagliata, per telefono, SMS o via internet con smartphone (con le stesse possibilità di vincita) mediante un procedimento ordinario di estrazione a sorte. Il premio finale verrà sorteggiato nel corso dell’ultima gara dei mondiali, tra tutte le partecipazioni di SRF, RTS e RSI pervenute durante la stagione. Nell’impossibilità di contattare il vincitore in tempo utile, ci si riserva di sorteggiare un altro vincitore. Può partecipare chi risiede in Svizzera o nel Liechtenstein. La partecipazione di minorenni presuppone il consenso dei rappresentanti legali. Sono esclusi dalla partecipazione tutti i collaboratori di SRF, RTS, RSI e i loro famigliari. SRF, RTS e RSI si riservano di escludere dal concorso partecipazioni abusive, come partecipazioni non autorizzate o generate tramite manipolazioni sistematiche o con mezzi illegali. Tutti i premi in natura non possono essere convertiti in denaro o cambiati con altri. SRF, RTS e RSI si riservano il diritto di pubblicare sui loro siti internet il nome dei vincitori, i quali saranno avvisati personalmente. Per i premi in natura che superano il valore di CHF 1’000.--, è richiesta la conferma del luogo di residenza del vincitore prima della consegna del premio. Non appena ricevuta la conferma di residenza, il premio potrà essere consegnato. I premi rimangono di proprietà degli sponsor del premio fino alla consegna ai vincitori. I dati dei partecipanti saranno utilizzati al solo fine dello svolgimento di questo concorso e non saranno trasmessi a terzi. Soltanto gli indirizzi di contatto dei vincitori saranno comunicati agli sponsor dei premi al solo scopo di permettere la consegna del premio. Fanno stato le disposizioni sulla protezione dei dati di RSI. Non si terrà nessuna corrispondenza in merito al concorso. È escluso il ricorso alle vie legali.

Ti potrebbe interessare