Lara Gut è riuscita a confermare, nel gigante di Are, in Svezia, il terzo posto conquistato già nella prima manche . Sono però cambiate le compagne di podio della 22enne ticinese. Ad imporsi alla fine, è stata infatti l'austriaca Anna Fenninger, che bissa così il successo di Lienz dello scorso 28 dicembre.
Al secondo posto ha chiuso una sorprendente Anemone Marmottan e ancor più clamoroso è stato il terzo posto, a pari merito con la ragazza di Comano, dell'altra austriaca Eva-Maria Brem, soltanto 12a dopo la prima manche. Decisamente deluse, per contro, Tina Maze (soltanto quinta dopo una prima frazione praticamente perfetta) e Nadia Fanchini, uscita di pista quando aveva di gran lunga il miglior tempo assoluto.
Per Lara Gut si tratta del settimo podio in stagione, il terzo in questa specialità. E domani si replica sulla stessa pista con la prima frazione alle 15h40 e la seconda in notturna alle 19h35, su LA2 e Sportlive .
Gallery audio - Ad Are Lara Gut mantiene il terzo posto
Contenuto audio
Le dichiarazioni di Lara Gut
RSI Sport 06.03.2014, 23:51
Gallery video - Ad Are Lara Gut mantiene il terzo posto


