Come anticipa il portale skionline.ch dopo un solo anno di proficua collaborazione, culminata con la conquista della Coppa del Mondo generale e del globo di cristallo anche nel super-g, Lara Gut perde il suo skiman Chris Krause, già artefice in passato dei successi di Didier Cuche e Bode Miller con il marchio Head. Sarà proprio il funambolico americano ad approfittare nuovamente dei servigi del mago della preparazione degli sci.
Miller, reinserito nella squadra di Coppa del Mondo americana dopo un anno di pausa, dovrebbe gareggiare con gli sci Bomber, un marchio di sua proprietà. A questo progetto lavorerà anche lo storico skiman di Cuche, che lascia quindi la Head dopo dieci anni.
Sarà Thomas Rehm ad occuparsi ora di Lara Gut. Nella sua carriera l'austriaco ha collaborato con successo con la sette volte campionessa del mondo e campionessa olimpica Anja Paerson e con Maria Höfl-Riesch, tre volte campionessa olimpica e vincitrice della generale nella stagione 2010-11.


