Sport invernali

Höfflin e Gremaud continuano a brillare

Entrambe le rossocrociate sul podio nello slopestyle in Austria

  • 23.11.2018, 14:49
  • 4 maggio, 20:39
Con le medaglie di PyeongChang

Con le medaglie di PyeongChang

  • Keystone
Di: RSI Sport 

Sarah Höfflin e Mathilde Gremaud sono salite sul podio nella prima gara di Coppa del Mondo di slopestyle tenutasi in Austria, chiudendo ripettivamente al 2o e 3o posto. Le due rossocrociate, medagliate d'oro e d'argento nella disciplina ai Giochi Olimpici di PyeongChang, sono state superate soltanto dalla 16enne estone Kelly Sildaru, dal canto suo vincitrice di due medaglie d'oro agli X-Games nella specialità.

Per entrambe si tratta già del secondo podio stagionale in CdM, dopo la doppietta di Modena nel Big Air, dove in quel caso era stata la 18enne friborghese a precedere la 27enne ginevrina.

Sempre sul ghiacciaio di Stubai da segnalare il quinto posto di Andri Ragettli, vincitore della Coppa del Mondo di specialità la scorsa stagione e fuori dal podio per soli 36 centesimi di punto.

immagine
00:30

Freestyle, il servizio sullo slopestyle (Sportsera 23.11.2018)

RSI Sport 24.11.2018, 00:06

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare