In Coppa del Mondo le donne saranno di scena a St. Moritz, dove disputeranno domani il super-G e domenica il parallelo. Per Lara Gut-Behrami un altro passo verso una ritrovata competitività potrebbe arrivare questo weekend, come conferma il tecnico di Swiss Ski Reto Griesenhofer: "Eravamo abituati a vederla più a ridosso delle prime cinque in super-G, ma ha comunque ottenuto un piazzamento nelle prime 10 a soli 0"2 dal secondo posto".
L'ho vista un po' meno convinta in certe situazioni tecniche. Lei è la prima che fa queste analisi e lavorerà per colmare il gap subito dalle prossime gare
Reto Griesenhofer
Riguardo alla Gut-Behrami nelle ultime settimane si è parlato più degli aspetti extra-sportivi. "Sono cambiati diversi aspetti della sua vita privata che possono avere influito su certi atteggiamenti - ha continuato Griesenhofer - spero che tutto questo sia positivo e che una certa serenità possa darle la possibilità di lavorare in maniera mirata e positiva, così da ritornare lì dove lei è abituata a stare".
Il servizio con Reto Griesenhofer (Rete Uno Sport 07.12.2018, 12h30)
RSI Sport 07.12.2018, 11:56
Contenuto audio
St.Moritz, il servizio con Lara Gut-Behrami (Sportsera 07.12.2018)
RSI Sport 07.12.2018, 20:52

