Dall'inviato a St.Moritz Luca Steens
Lara Gut sta bene e ha annunciato prima via social network e poi in una conferenza stampa affollatissima di essere pronta al 100% per "giocare" a St.Moritz. Dopo un'anomala settimana di silenzio per lei, la 25enne ticinese è tornata attiva sia comunicando direttamente con i fans che presentandosi sorridente davanti alla folta delegazione di stampa svizzera e internazionale che aspettava sue notizie: "Questa volta ho preparato i miei Mondiali occupandomi della mia gamba con un team di terapisti incredibili, l’abbiamo riempita di cure e di attenzioni e sebbene abbia ancora bisogno di tempo per non farmi più male, in pista potrò dare il massimo".
Un sospiro di sollievo per tutti, anche se la punta di diamante di Swiss-Ski ha chiesto un po' di comprensione per i prossimi giorni, se non resterà a lungo a disposizione per le interviste di rito: "È fondamentale per il mio recupero".
"Devo perdere meno tempo possibile tra la fine delle prove e la fisioterapia"
Lara Gut
Di obiettivi la sciatrice di Comano non vuole parlare, anche se il suo sguardo ha fatto capire più delle sue parole di circostanza: "Sarò contenta se avrò dato il massimo". Ascolta l'intervista completa qui sotto.
Mondiali di sci, l'intervista a Lara Gut (05.02.2017)
RSI Sport 05.02.2017, 19:13
Mondiali di sci, l'assalto mediatico a Lara Gut (05.02.2017)
RSI Sport 05.02.2017, 19:23
Mondiali di sci, il servizio su Lara Gut (La domenica sportiva, 05.02.2017)
RSI Sport 05.02.2017, 20:11


