Tennis

Chiudinelli aprirà le danze in Coppa Davis

Il basilese sfiderà Sock, a seguire l'incontro tra Laaksonen e Isner

  • 02.02.2017, 21:13
  • 4 maggio, 17:32
Sarà una sfida durissima

Sarà una sfida durissima

  • Keystone
Di: RSI Sport 

Sarà il match tra Marco Chiudinelli (ATP 146) e Jack Sock (20) ad aprire la sfida di Birmingham tra Svizzera e Stati Uniti valida per il primo turno del Gruppo mondiale della Coppa Davis. Così ha stabilito il sorteggio svolto oggi in Alabama, che ha pure deciso che venerdì la seconda partita sarà quella che opporrà Henri Laaksonen (127) a John Isner (23).

Sabato sarà poi la volta del doppio, che al momento prevede lo scontro tra le coppie Antoine Bellier/Adrien Bossel e Steve Johnson/Sam Querrey. La composizione del duo elvetico potrebbe però cambiare, visto che la probabilità che Laaksonen e Chiudinelli scendano in campo anche in doppio è piuttosto alta.

Potrete seguire tutti gli incontri del primo turno di Coppa Davis in diretta su RSI LA2 e in streaming nel nostro centro risultati a partire da venerdì sera alle 22h00.

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare