La RSI

Tutti a casa

RSI LA 2, ogni mattina dalle 08.00

  • 16 marzo 2020, 11:19

Tutti a casa - Promo

RSI Promo 16.03.2020, 15:47

Anche per la RSI questo è un momento particolare che, più ancora che in condizioni normali, richiama radio, TV e il mondo online e social alla vicinanza con quanti sono costretti a casa. Tra questi, un’attenzione particolare la vogliamo riservare ai più piccoli, che potrebbero, alla lunga, dare i maggioro segnali di impazienza e di noia. Ecco allora che ogni giorno, già da lunedì 16 marzo, la programmazione di RSI LA 2 offre un nuovo contenitore - Tutti a casa - dedicato ai bimbi, ma anche ai genitori. Questo appuntamento li aiuterà infatti a trovare spunti per lavoretti e attività didattiche da proporre ai loro bambini a casa.

Ogni mattina, dalle 8.00 alle 8.30, insegneremo a ritagliare, incollare, cucinare, studiare e imparare, senza dimenticare un altro verbo importantissimo per superare il momento: ridere per trascorrere, anche se confinati in casa, giornate serene. Tra i beniamini dei nostri piccoli faranno capolino il Cane Peo, i Kiwi, i Superbiohero, gli S-rini e tanti altri.

Appuntamento, quindi, ogni giorno, poco dopo la colazione, per iniziare la giornata col piede giusto, di buon umore e pronti ad approfittare del momento per imparare, qualcosa di nuovo.

Vi aspettiamo!

Ti potrebbe interessare