set 19

ANNULLATO - Monte Tamaro Music Day

Domenica dalle 11.30, Sagrato della Chiesa Santa Maria degli Angeli

Concorso
Vedi mappa
  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Causa maltempo, l'evento di sabato 19 settembre luglio è stato annullato definitivamente.

Il primo appuntamento della giornata è con Lorenzo De Finti, pianista Jazz che ha collezionato successi in tutta Europa e negli Stati Uniti d’America ed è il compositore e produttore di diversi spot televisivi per marchi conosciuti. Seguiranno i Make Plain, il duo del Mendrisiotto che si è già esibito nei principali open air svizzeri e ha aperto i concerti di nomi del calibro di Goran Bregovic o i Prime Circle. Il Monte Tamaro Music Day, che si sarebbe dovuto concludere con il concerto dei CoreLeoni, per cause di forza maggiore, sarà sostituito dagli Alto Voltaggio con due "very special guests": Leo Leoni e Mila Merker!

Programma
La manifestazione avrà luogo solo in caso di bel tempo. I concerti si terranno tutti nei dintorni del Ristorante Alpe Foppa e della Chiesa Santa Maria degli Angeli. Durante tutta la giornata sarà presente l’Officina della Birra, Bioggio con le sue birre strepitose.

  • 11:00 Concerto Lorenzo De Finti (Piano Jazz)
  • 13:30 Concerto Make Plain (Power Folk)
  • 15:30 Concerto Alto Voltaggio con very special guests: Leo Leoni e Mila Merker (Hard Rock)
  • 17:00 Ultima discesa e apertura gazebo a valle: Birra alla spina (Officina della Birra, Bioggio) e vendita bottiglia birra Leo Leoni con possibilità autografo dell’artista
Biglietti

Il concerto degli Alto Voltaggio è sold out. La partecipazione ai concerti di Lorenzo De Finti e dei Make Plain è invece gratuita, basta raggiungere l’Alpe Foppa in telecabina, a piedi o in MTB.

Non è inoltre richiesto il certificato Covid per partecipare all’evento. Durante il concerto degli Alto Voltaggio vigerà l’obbligo di indossare la mascherina.