L’APP RSI: di tutti, per te. Perché?
Informazione, sport, cultura, eventi: grazie all’APP RSI. Leggere, ascoltare e guardare le notizie, gli approfondimenti, i risultati sportivi, seguire le dirette streaming … in tempo reale. Scegliere i temi e le informazioni che più interessano, per personalizzare la propria esperienza. Il tutto in un’unica e innovativa applicazione.
La collaborazione tra RSI e SUPSI è alla base della nascita dell’APP RSI. Massimiliano Babbucci, Responsabile Innovazione digitale RSI, racconta il processo collaborativo e di progettazione alla base del sistema di “machine learning” realizzato con la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), con cui la RSI lavora da anni.
La nuova APP RSI
RSI L'Azienda 21.06.2024, 10:03
L’APP RSI utilizza il sistema di raccomandazione basato sia sugli interessi di ciascun utente sia sull’approccio content-based, per fornire la migliore esperienza possibile alle e ai lettori. Michela Papandrea, docente-ricercatrice Senior presso l’Istituto sistemi informativi e networking (ISIN) della SUPSI, ci spiega più nel dettaglio il funzionamento di questa sofisticata struttura basata sul machine learning.
La nuova APP RSI
RSI L'Azienda 21.06.2024, 10:05


