La RSI

Più RSI? Premi il tasto rosso

Quando vuoi tu. Con il tuo telecomando

  • 19 February 2021, 10:34
tasto rosso immagine

Il tastorosso è la nuova offerta Smart TV della RSI raggiungibile utilizzando il tasto rosso del telecomando dei televisori dotati di tecnologia HBBTV (la maggior parte dei modelli in commercio dopo il 2012) e connessi a internet.

Con il tastorosso guardi quello che vuoi quando vuoi. Accedi a dirette esclusive e sfoglia il catalogo completo dell'offerta del Play RSI per rivedere o scoprire i nostri programmi di sport, informazione, bambini, intrattenimento, documentari, cultura ed il meglio dei nostri archivi.

Per accedere al servizio vi basta sintonizzarvi su un canale RSI e premere il tasto rosso del vostro telecomando. Accedi al menu principale e naviga nell'offerta utilizzando i tasti e le freccette direzionali del tuo telecomando.

Gli eventi in diretta esclusivi ti verranno segnalati sullo schermo TV e potrai accedervi semplicemente premendo il tasto rosso.

L'offerta del tastorosso è in continuo sviluppo e già oggi offre i seguenti vantaggi:

- Accesso al Play RSI e a tutta l'offerta video On demand

- Dirette livestreaming in esclusiva

- Una versione aggiornata del Teletext

- Possibilità di ascoltare tutte le radio della SSR

- Servizi per persone con disabilità sensoriali (sottotitoli per trasmissioni in corso e su contenuti On Demand)

- Contenuti e statistiche interattive durante eventi sportivi

L'offerta si può ricevere su LA 1 e LA 2 via satellite e via cavo - a patto che il televisore, via LAN o wireless, sia connesso a internet - oppure attraverso il decoder Swisscom TV 2.0 (in questo caso la connessione è garantita dal decoder stesso).

Ti potrebbe interessare