Play RSI, non solo... replay

Il sito online si sta sempre più arricchendo di accattivanti novità e contenuti esclusivi. In arrivo la seconda, attesissima stagione di Arthur 2

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Play RSI, ovvero rsi.ch/play, uno dei punti di forza della presenza digitale online della RSI, è un luogo d’incontro e di programmazione ideale per (ri)vedere quel programma che ci era sfuggito, o quella gara che ancora dopo giorni ci emoziona o quella chicca di palinsesto di cui ci parlano tanto bene tutti gli amici.

Play RSI è tutto questo ma – sempre più – non solo questo: il sito online, dal quale si può accedere anche con il Tasto rosso della tv, si sta sempre più arricchendo di accattivanti novità e contenuti esclusivi, diventando così, in un processo di crescita, un mondo articolato di immagini e suoni che ormai cammina con le proprie agili gambe, segue i suoi percorsi e si propone in modo sorprendente al suo pubblico.

Da sabato 9 ottobre saranno disponibili sul Play RSI, che naturalmente continuerà a riproporre con regolarità il meglio dei programmi RSI, otto nuovi contenuti: 4 film - Mrs Mills, Gloria Bell, Tappo - Cucciolo in un mare di guai e Il campione – e 4 documentari  - Moda: l’etica in passerella, Anche stanotte le mucche danzeranno sul tetto, Una famiglia a tutto gas e Brigitte Bardot - La promessa agli animali.

Ma non è tutto: in queste ore, Play RSI ripropone in vetrina le avventure di Arthur - la premiata e apprezzata serie web RSI - con la prima stagione del serial killer “della porta accanto”. Brividi! Una serie da tenere d’occhio “doppiamente”, dato che la seconda attesissima stagione, per la gioia dei fans del genere, è in arrivo.

Tutte queste proposte saranno immediatamente visibili sulla schermata principale del Play, insieme alle altre offerte in primo piano.

Insomma, Play RSI, non solo... replay!

Scopri tutte le offerte

su rsi.ch/play

o scarica l’app Play RSI

Vuoi ricevere questa notizia per e-mail?

La nostra e tua comunità: iscriviti alla Newsletter RSI. Appuntamento ogni settimana