Aspettando Colombo

LA 1, da domenica 16 gennaio, ogni domenica dalle 12.45. La presentazione di Carla Norghauer (con l'aiuto di un certo Impermeabile...)

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

La domenica è da sempre il mio giorno preferito, dalla prima puntata televisiva di Compagnia Bella all’ultima radiofonica di Rete Uno, è il momento dove incontro una delle grandi passioni della mia vita: il pubblico. E la RSI ha deciso di tornare ad aprire le braccia e le porte del pomeriggio domenicale televisivo. In un’epoca, e lo diciamo spesso, dove il “datato” va di moda, torna il tenente Colombo: un successo epocale, un personaggio fuori dal comune: timido, povero, apparentemente stralunato, ma di fatto un vero e proprio fenomeno che piace a tutti.

Fare da apripista al ritorno di un tale astro può farci sperare di godere di un po’ del suo splendore!

Ad “Aspettando Colombo” passeremo il pomeriggio assieme, dalle 12.45 alle 16.15, quando sui nostri divani arriverà il mitico Tenente!

Se lo vorrete sarà un piacere avervi ospiti partecipi da casa con le vostre opinioni, informazioni, domande sui temi più diversi che avranno quale punto di partenza ricorrenze, effemeridi, eventi, attualità da raccontare e interpretare in ogni sfumatura possibile. Così ci ritroveremo a parlare di viaggi, di tradizioni, di amore, ma anche a festeggiare i 70 anni di Vasco Rossi o a chiederci che fine farà l’ora legale. A ritmo di musica dal vivo e inviati sul territorio, coinvolgendovi nella ricerca di uno smartphone nascosto in chissà quale angolo del Paese e soprattutto chiedendovi di esserci dal vostro divano al nostro. Si comincia il 16 gennaio: l’emozione, i dubbi e i timori che provo non sono cosa da poco… ma si trasformano in sensazioni bellissime e piccole scariche elettriche che scorrono sotto la pelle! Si torna a fare showtime! E come direbbe il tenente Colombo: devo ricordarmi di dirlo a mia moglie.

Non c’entra nulla... ma che finale, no?

Vuoi ricevere questa notizia per e-mail?

La nostra e tua comunità: iscriviti alla Newsletter RSI. Appuntamento ogni settimana