Programmi

Ogni sabato mattina su Rete Uno scoccano le Scintille

Con Stefano Ferrando, sabato alle 10.00

  • 13 January 2022, 11:41
Stefano Ferrando

Stefano Ferrando

  • RSI/Loreta Daulte

Forse non ci pensiamo spesso ma la nostra vita è costellata da tante scintille. Attimi che ci fanno scegliere una strada piuttosto che un’altra, istanti in cui scocca qualcosa che ci emoziona e cambia per sempre il nostro destino. Ma anche semplicemente piccoli istanti di felicità che possono durare un lampo e che ci fanno stare bene.

“Scintille” andrà a caccia di quei momenti e li racconterà per otto settimane, ogni sabato su Rete Uno dalle 10 alle 12:30 con Stefano Ferrando, affiancato ogni volta da volti e voci note della RSI.

Otto puntate, otto personaggi, tante storie, il tutto partendo da un oggetto comune ma al tempo stesso intimo e da cui oramai pochissimi riescono (o possono) separarsi: il telefono. Le nostre vite sembrano essere racchiuse in rubriche chilometriche, chat di ogni genere, playlist, fotografie e social. Scoprire attraverso una lista di canzoni, le fotografie, i suoi followers una persona sarà il gioco che “Scintille” proporrà ai suoi ospiti e a chi sarà all’ascolto.

Ti potrebbe interessare