Play Suisse, gli ultimi aggiornamenti

Tutte le novità della settimana sulla piattaforma streaming SSR , dalla fiction alla documentaristica. Ti sei già iscritto? È gratis

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Per gli appassionati di polizieschi, è ora disponibile anche la seconda stagione di The Team:

I delinquenti non si fermano alle frontiere; perciò l’Europol forma delle squadre investigative congiunte che collaborano nell’incessante lotta alla criminalità organizzata, dando la caccia ad assassini e terroristi attraverso tutto il continente. Per risolvere i casi, gli agenti impiegano metodi poco convenzionali, esponendosi ad enormi rischi pur di garantire giustizia alle vittime.

Il viaggio (Die Reise) di Markus Imhoof (1986)

Quando il figlio di un noto poeta nazista lascia l'università, l’odio per il padre trova uno sbocco politico nei circoli studenteschi in via di radicalizzazione, portando nelle strade la resistenza contro la "generazione dei padri". Dramma basato sul romanzo autobiografico di Bernward Vesper, ex compagno della terrorista Gudrun Ensslin. Un classico del cinema svizzero.

Empio occidente (Gottlos abendland) di Felix Tissi (2019)

Un saggio cinematografico in cui Europa non è un luogo, ma un'idea. Europa è una donna, ed è greca; la sua è una storia colma di meraviglie e orrori, di successi e fallimenti, che l’hanno portata ad un esaurimento morale. Alla ricerca della sua identità, Europa viaggia nei panni di una figura immaginaria attraverso il continente, rivolgendosi a Dio. Tuttavia, il “vecchio” non risponde, perché la soluzione si trova nelle domande stesse.


Qui puoi iscriverti gratuitamente a Play Suisse, la piattaforma streaming SSR.

 

Vuoi ricevere questa notizia per e-mail?

La nostra e tua comunità: iscriviti alla Newsletter RSI. Appuntamento ogni settimana