n'DOHA nem

Su LA 2 alle 22.15 lo show dello Sport RSI dedicato ai Mondiali condotto da Andrea Mangia e Serena Bergomi

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Ci siamo: al via il Mondiale Qatar 2022!

Con la cerimonia di apertura di domani (diretta su LA 2 dalle 15.30) e la susseguente partita inaugurale Qatar – Ecuador, parte ufficialmente il Mondiale 2022. Le 64 partite della manifestazione, fino alla finale del 18 dicembre, potranno essere seguite in diretta TV su LA 2 e su rsi.ch/streaming

Prima e dopo le partite ci saranno le consuete analisi e approfondimenti che vi faranno vivere appieno il Mondiale qatariota. Inoltre, sulla pagina speciale rsi.ch/sport/qatar2022 tante notizie e la possibilità di rivedere gli highlights di tutti i match.

E ogni sera a partire da lunedì, Serena Bergomi e Andrea Mangia vi accoglieranno nell’affascinante studio del talk show serale che vi accompagnerà per tutta la manifestazione. 

Dopo le esperienze di Russo ma non dormo e Zeuro in condotta – trasmissioni che hanno accompagnato i recenti grandi appuntamenti calcistici questa volta l’appuntamento è con n’DOHA nem, in onda ogni sera alle 22.15 su LA 2.

Una trasmissione in diretta, che strizza l’occhio ad un pubblico non necessariamente amante dei dettagli pallonari, toccando temi che la grande manifestazione dell'autunno 2022 offrirà dentro e fuori dal rettangolo verde. Si partirà dal calcio, ma quasi come pretesto, per poi spaziare in altri campi. Insomma, una chiacchierata serale leggera, ricca e ritmata che vuole coinvolgere ogni tipo di appassionato.

Altri appuntamenti da non perdere questa sera dalle 20.40 su LA 1 una serata speciale dedicata al Mondiale con il documentario La FIFA, il Qatar e l’ombra della corruzione e a seguire una puntata speciale di Cliché dedicata al calcio. Inoltre giovedì 24 novembre su LA 1 alle 23.00 vi proporremo il documentario Qatar: cammelli, petrolio e calcio.

Vuoi ricevere questa notizia per e-mail?

La nostra e tua comunità: iscriviti alla Newsletter RSI. Appuntamento ogni settimana