Venerdì 17 aprile 2026 il palco del Cinema Teatro Auditorio ospiterà uno degli appuntamenti musicali più attesi della stagione: il concerto di Paolo Jannacci insieme alla sua band, con lo spettacolo “Jannacci arrenditi! La città ascolta”, un racconto poetico e ironico delle storie urbane, con brani originali, canzoni del padre Enzo, Paolo Conte e Luigi Tenco, accompagnato dalla sua band e testi di Paolo Re.
Lo spettacolo, già protagonista di un tour nazionale, avrà inizio alle ore 21:00 (apertura porte ore 20:30) e proporrà un viaggio tra canzone d’autore, jazz e momenti di narrazione, in cui ironia ed emozione si intrecciano in modo unico, cifra stilistica che da sempre caratterizza l’universo jannacciano.
Paolo Jannacci porta sul palco non solo un concerto, ma una vera e propria esperienza teatrale e musicale, capace di coinvolgere spettatori di tutte le generazioni e di cui ci ha parlato al microfono di Alessandro De Rosa.
Scopri la serie
https://www.rsi.ch/s/702496



