In azione al Foro Italico
In azione al Foro Italico (Reuters)

Niente da fare per la Svizzera nei tuffi

A Roma nella gara da un metro Dutoit si è classificato nono, settimo posto nel sincro

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Guillaume Dutoit non è riuscito nell'impresa nella finale di tuffi da 1m agli Europei di Roma. Al Foro Italico il vodese si è dovuto accontentare del nono posto con un totale di 338,60 punti. A dominare la gara l'inarrivabile britannico Jack Laugher che ha concluso i suoi sei salti in acqua totalizzando 413,40 punti, davanti ai due italiani Lorenzo Marsaglia (396,25) e Giovanni Tocci (386,20).

Nessuna medaglia anche per la coppia Madeline Coquoz e Morgane Herculano. Nella finale sincro dal trampolino da tre metri, il duo elvetico non è riuscito a scalare la classifica dovendosi accontentare del settimo posto con un totale di 219,99 punti. A dominare la gara è stata la Germania (281,16) seguita dall'Italia (260,76) e dalla Svezia (257,70).

Arrampicata, Jakob Schubert fa sua la combinata boulder e lead

Nell'ultimo appuntamento dell'arrampicata agli European Championships di Monaco, la finale maschile della combinata boulder e lead, a trionfare è stato l'austriaco Jakob Schubert con 95,1 punti. Il secondo e terzo gradino del podio sono invece stati occupati dal ceco Adam Ondra (90.1) e lo spagnolo Alberto Ginés Lopez (90.0) rispettivamente.

 
Condividi