Continua l'ottimo momento di Clint Capela in NBA. Il ginevrino, dopo i 23 punti e 16 rimbalzi di domenica sera, si è addirittura migliorando, mettendo a referto 27 punti e 15 rebound nei 36 minuti sul parquet durante il 126-124 con cui Houston ha battuto i Detroit Pistons. I texani, che dopo un inizio balbettante in campionato hanno conquistato 8 vittorie negli ultimi 10 incontri, non vedevano un simile bilancio (almeno 20 punti, 15 rimbalzi e 4 stoppate) in due partite consecutive dai tempi del mitico Hakeem Olajuwon, nell'ormai lontanissimo novembre del 1993.
Prosegue pure il momento, in questo caso negativo, di Thabo Sefolosha, tornato dal canto suo in tribuna dove ha assistito alla sconfitta dei suoi Utah Jazz, battuti 119-110 dai Sacramento Kings.
Da notare che LeBron James, tornato per la prima volta nella sua Cleveland, lasciata dal Prescelto per Los Angeles, ha contribuito con 32 punti, 14 rimbalzi e 7 assist al successo dei Lakers sui Cavaliers per 109-105.

