La rifinitura a Cornaredo
La rifinitura a Cornaredo (Ti-Press)

"È una sfida impari ma ce la giochiamo"

Il FF Lugano riceve il Manchester City in Women's Champions League

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

L'appuntamento di questa sera a Cornaredo è di quelli da non perdere assolutamente. Nella sua prima storica partita in Women's Champions League il FF Lugano sarà impegnato contro una corazzata del calibro del Manchester City (diretta su LA2 e streaming alle 21h00). "È una sfida un po' impari - ammette candidamente l'allenatrice delle bianconere Stefania Maffioli - loro sono una squadra costruita per vincere, mentre noi ci affacciamo per la prima volta a una competizione di questo genere. Cercheremo comunque di fare del nostro meglio".

Forse distratte dalle sirene europee le ticinesi hanno avuto un avvio un po' zoppicante in campionato, collezionando un solo punto nelle prime 3 uscite stagionali. "C'è tanta emozione per una partita così, ma anche un po' di paura, visto che andiamo ad affrontare una squadra professionista. È veramente qualcosa di grande per noi, dopo logicamente potremo tornare a concentrarci sul campionato", ha spiegato la capitana Sara Tonelli.

Speriamo di far conoscere di più il calcio femminile e che questa visibilità ci possa aiutare nel reclutamento Stefania Maffioli
 
 
Condividi