Quattro reti in bianconero per il difensore elvetico
Quattro reti in bianconero per il difensore elvetico (Keystone)

"Abbiamo fame e tanta voglia di vincere"

Reto Ziegler ha fiducia nella sua squadra in vista della partita contro lo Young Boys

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

In vista della partita di questa sera contro lo Young Boys a Berna (in dietta su Rete Uno dalle 19h45) Reto Ziegler è fiducioso, visto il momento positivo del Lugano: "Non è mai semplice andare a Berna. Chiaramente è una sfida importante per entrambe le squadre. Noi abbiamo fame, abbiamo questa voglia di vincere, di fare bene e di fare punti. Personalmente non ho mai avuto successo a Berna, ma perchè non averlo con il Lugano: siamo in ottima forma e dovremo fare una partita completa a livello tecnico, di concentrazione e di fisico, siccome fisicamente lo Young Boys è forse la squadra più forte in Svizzera".

Il difensore 35enne, che fino ad ora ha realizzato quattro reti in bianconero, ha poi continuato parlando della tattica: "Credo che non sia un segreto che il Lugano sia una squadra solida dietro che poi sfrutta i contropiedi. Sono convinto che anche con loro possiamo fare male in questo modo. Inoltre sarebbe anche ora di fare di nuovo un gol su palla ferma: penso che un calcio d'angolo o una punizione laterale possano fare la differenza".

L'YB è un'ottima squadra anche se non stanno avendo i risultati che ci si aspetta da loro. Secondo me per noi è più importante concentrarsi sulla nostra gara e non su di loro Mickaël Facchinetti
 
 
Condividi