Germania e Inghilterra hanno messo subito in chiaro nei primi minuti il risultato delle amichevoli che le hanno viste affrontare Russia e USA. I tedeschi e gli inglesi si sono alla fine imposti per 3-0.
Nella sfida tra la sorpresa negativa e una di quelle positive degli ultimi Mondiali, l'ha spuntata la prima grazie alle reti firmate nei primi 45' da Sané, Süle e Gnabry.
Nella 120a e ultima apparizione di Rooney con la Nazionale dei Tre Leoni (il 33enne ha giocato dal 58'), Wembley ha potuto esultare due volte nel giro di due minuti con Lingard (26') e Alexander-Arnold (27'). Nel secondo tempo ad arrotondare ci ha pensato Wilson.
Pareggio senza reti nel derby d'Irlanda
Negli altri test di serata spiccava il derby d'Irlanda tra i Boys in Green e la Green and White Army, chiusosi sullo 0-0. La Polonia non è invece riuscita a onorare la 100a selezione della sua star Lewandowski con una vittoria. I polacchi sono stati superati in casa dalla Repubblica Ceca per 1-0.





