Calcio

Giappone e Senegal pareggiano a Ekaterinburg

Asiatici e africani restano a braccetto in vetta al Gruppo H

  • 24.06.2018, 20:51
  • 4 maggio, 20:01
Un punto a testa

Un punto a testa

  • Keystone
bandiera

2 - 2

bandiera

Giappone

Senegal

  • 34'

    Inui

  • 78'

    Honda

  • 11'

    Mané

  • 71'

    Wague

Di: RSI Sport 

Giappone e Senegal sono usciti con un punto a testa dalla prima sfida del secondo turno del Gruppo H. A Ekaterinburg asiatici e africani hanno pareggiato 2-2, salendo a braccetto in vetta alla classifica con quattro punti.

Le due compagini hanno offerto uno spettacolo piacevole, creando diverse occasioni ma sbagliando pure parecchio. I Leoni della Teranga possono rammaricarsi per non essere riusciti per due volte a difendere un gol di vantaggio, con i nipponici che hanno risposto con Inui al momentaneo 1-0 di Mané e con Honda al provvisorio 2-1 di Wagué. Nel mezzo, sul risultato di 1-1, i Samurai Blu hanno centrato una traversa con il numero 14, già autore del primo gol e all'origine del definitivo pareggio.

Particolarmente interessante si annuncia ora la partita di questa sera tra le deluse della prima giornata. Polonia e Colombia con un pareggio resterebbero entrambe in corsa, mentre la vittoria di una significherebbe la matematica eliminazione dell'altra.

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare