Calcio

Il Gent di Milicevic fuori dall'Europa League

Eliminati anche PSV, Friburgo e Bordeaux, il Milan ai playoff

  • 04.08.2017, 01:07
  • 4 maggio, 18:28
Delusione da una parte, gioia dall'altra

Delusione da una parte, gioia dall'altra

  • Keystone
Di: RSI Sport 

Danijel Milicevic ed il suo Gent non sono riusciti a raggiungere i playoff dell'Europa League. Nel terzo turno preliminare i belgi sono stati clamorosamente eliminati dagli sconosciuti austriaci dell'Altach, vittoriosi in casa per 3-1 dopo l'1-1 dell'andata. Inutile la rete del momentaneo pareggio realizzata su rigore dal ticinese al 44'.

Hanno abbandonato prematuramente la competizione anche il Bordeaux, eliminato dagli ungheresei del Videoton, il Friburgo, battuto dagli sloveni del Domzale, ed il PSV Eindhoven, che non è riuscito a venire a capo dell'Osijek. I croati nel turno precedente avevano estromesso il Lucerna.

Nessun problema invece per il Milan che, dopo aver vinto per 1-0 settimana scorsa in Romania, davanti ai 65'763 del Meazza si è sbarazzato col punteggio di 2-0 del Craiova. Di Bonaventura e Cutrone i gol rossoneri.

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare