Calcio

Il Lugano sui lucernesi Schneuwly e Omlin

Secondo la Luzerner Zeitung i due giocatori vestiranno bianconero

  • 31.05.2017, 11:52
  • Ieri, 18:09
Diciassette reti tra Coppa e campionato

Diciassette reti tra Coppa e campionato

  • EQ images
Di: RSI Sport 

Manca ancora un punto per blindare i gironi di Europa League, ma intanto il Lugano resta al centro di numerose voci di mercato. L'ultima delle quali arriva direttamente da Lucerna, prossimo avversario dei bianconeri (venerdì a Cornaredo). Secondo la Luzerner Zeitung il club del presidente Angelo Renzetti, che già a inizio maggio si era espresso in maniera favorevole sul bomber rossocrociato durante un'intervista a Sport Non Stop, sarebbe infatti pronto ad acquistare Marco Schneuwly e Jonas Omlin.

Secondo il quotidiano d'oltralpe un trasferimento dell'attaccante 32enne, autore di 14 reti in Super League e 3 in Coppa Svizzera, sarebbe meno sorprendente, dopo che la società ha deciso di temporeggiare sul rinnovo del suo contratto, in scadenza nel 2018. L'amministratore delegato del FCL Marcel Kälin ha però per il momento negato l'esistenza di una trattativa.

"Ad oggi nessuno ci ha chiesto ufficialmente i giocatori. Entrambi hanno un contratto valido anche per la prossima stagione"

Marcel Kälin

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare