Partita maschia al Letzigrund
Partita maschia al Letzigrund (freshfocus)
Zurigo
0
Vaduz
1
  • 61' Schmid
Tabellino Risultati e classifiche

Il Vaduz mette lo Zurigo al tappeto

Al Letzigrund decide Schmid, Abrashi in prestito al Basilea

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Lo Zurigo non è riuscito a dar seguito alla brillante prestazione con cui ha steso il Basilea nel weekend alla ripresa della Super League. Privi di diversi titolari (tra cui Dzemaili), gli uomini di mister Rizzo sono stati battuti al Letzigrund per 1-0 dal Vaduz, in rete poco dopo l'ora di gioco con la capocciata di Schmid (fermato solo dalla traversa nel primo tempo) su perfetto corner di Gajic.

Più pericolosa durante la prima parte del match, la formazione del Principato si è vista negare un chiaro rigore prima della pausa per un tocco in area di Tosin su Wieser, ma è comunque riuscita a ottenere la seconda vittoria stagionale anche grazie all'intervento nel finale del VAR. Il gran gol del pareggio di Winter è infatti stato annullato perché Kramer (autore dell'assist) si è liberato di un avversario con un fallo, costatogli nella circostanza il secondo cartellino giallo.

Abrashi in prestito al Basilea

Dopo 6 anni in Germania, Amir Abrashi è di ritorno in Svizzera. Cresciuto nel Winterthur e messosi in luce in Super League con il GC, il centrocampista albanese di 30 anni è stato prestato (con diritto di riscatto) dal Friburgo al Basilea sino al termine della stagione.

 
 

 

 

Condividi