Calcio

"Il gruppo mi ha dato risposte positive"

Abel Braga, dopo il ko all'esordio, lancia la sfida contro il Servette

  • 30 luglio 2021, 21:08
  • 10 giugno 2023, 13:02
Abel Braga

Concentrato in vista di domenica

  • Ti-Press

Nonostante la sconfitta nella partita inaugurale della stagione di Super League (2-0 contro lo Zurigo), Abel Braga è convinto delle potenzialità del suo Lugano. "Non si può dire che abbiamo giocato una brutta partita - ha affermato il brasiliano in conferenza stampa - Continuiamo a lavorare, il gruppo mi ha dato molte risposte positive".

Domenica i bianconeri faranno visita al Servette, compagine che ha dovuto abbandonare il sogno europeo giovedì nonostante la vittoria nel ritorno dei preliminari di Conference League contro il Molde. "Giocano molto bene il pallone, ma non hanno ancora incontrato una squadra che li ha pressati alto. Bisognerà adottare la strategia giusta", ha concluso Abel Braga.

La formazione che scenderà in campo contro i ginevrini dovrebbe ricalcare in gran parte quella dell'esordio, con il solo Abubakar che potrebbe prendere il posto di Muci in attacco accanto a Bottani. L'unica incognita è legata a Custodio, che nonostante un piccolo problema fisico farà di tutto per essere della partita.

Il servizio di Paolo Laurenti (Rete Uno Sport 30.07.21, 18h50)

RSI Calcio 30.07.2021, 21:07

Ti potrebbe interessare