Ex compagni di squadra
Ex compagni di squadra (rsi.ch)

"Io spero che la Super non riparta"

Igor Djuric e Mattia Croci-Torti ospiti a "Pronti, ri... partenza, alleniamoci"

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Il calcio svizzero è stato messo in stand-by, ma c'è chi preferirebbe che la stagione di Super League venisse mandata in archivio al più presto. "Io sinceramente mi auguro che non riparta - ha dichiarato Igor Djuric collegato con lo studio di "Pronti, ri... partenza, alleniamoci" - perché la salute viene prima di tutto. Se riparte però è normale che un professionista deve farsi trovare pronto".

Se si dovesse riprendere a giocare, non credo che ci sarà lo spettacolo atteso Igor Djuric

Il difensore dello Xamax e Mattia Croci-Torti hanno poi messo in risalto la mancanza della quotidianità vissuta in spogliatoio in questo periodo di isolamento. "Se vuoi ho un aneddoto - ha raccontato l'assistente allenatore del Lugano - uno dei gruppi migliori di cui ho fatto parte è quello di 7-8 anni fa al Chiasso e da poco abbiamo riattivato una chat per restare in contatto e farci due risate. E Igor è uno degli artefici di tutto questo... perché? Perché manca! Manca il ritrovarsi tutti i giorni al campo".

Quello era un gruppo fenomenale, appena hanno visto il Crus in tv hanno iniziato a bombardare la chat di messaggi Igor Djuric
 
 
 
Condividi